Esordienti 2004: Colline Alfieri - Spartak 0-3

Trasferta vittoriosa e convincente per i ragazzi di mister Daniele Baracco. Parziali: 0-2, 0-4, 0-4.


Sesta vittoria e percorso netto in campionato. Ancora tanti gol e questa volta la porta ritorna ad essere inviolata per tutti e tre i tempi.


Il primo tempo vede un inizio un po' titubante per i gialloblù. Molta difficoltà a far girare la palla a causa di un campo abbastanza stretto. Senise sblocca il risultato con un missile da fuori area che si infila sotto l'incrocio. Poco dopo occasione di Scribe che colpisce la traversa ma successivamente è lui stesso a raddoppiare ricevendo palla in area e piazzandola all'angolino.


Nella ripresa sono quattro le reti. Doppiette per Torchio ed Edoardo Pisapia, quest'ultimo con un gol bellissimo di sinistro dopo aver superato tre avversari.


Torchio realizza un'altra doppietta nel terzo tempo con un tiro piazzato e un tocco di fino che va ad infilarsi vicino al palo beffando il portiere. Terza rete di Senise con un gran colpo di testa su calcio d'angolo battuto da Scribe. C'è gloria anche per Indricut che chiude la gara con un'azione personale. 

 

A fine gara mister Daniele Baracco dichiara: "Sono soddisfatto. Siamo tornati sui nostri standard e ho visto cose provate in allenamento. Volevo ringraziare Christian Cerchio per la sua disponibilità e per aver sostituito alla grande Fabione".