Esordienti 2004: Spartak - Pro Villafranca 2-1

Salgono a cinque i successi consecutivi per i ragazzi di mister Daniele Baracco. Parziali: 2-0, 0-1, 2-1.


Nonostante la peggior partita stagionale, arriva la solita vittoria.


Primo tempo con poca voglia e disordinati in campo. I gialloblù trovano il gol con le invenzioni dei singoli.

Torchio sblocca il risultato con un gran tiro a incrociare di destro e Senise chiude la prima frazione con un sinistro dall'interno dell'area.


Nella ripresa lo Spartak gioca con poca tranquillità e subisce gol sull'unica azione offensiva avversaria con un tiro da lontano che sorprende Ragaglia. Unico pericolo gialloblù la traversa colpita da Senise su punizione.


Il terzo tempo si apre con una clamorosa occasione capitata a Gabriele Pisapia che a due passi dalla porta manda a lato. Villafranca in vantaggio sfruttando un grave errore di Trinchero che lascia spazio all'avversario: Valsania esce poco convinto e perde il contrasto subendo gol.

La reazione è però ottima. Torchio prima pareggia grazie ad un tiro deviato e poi si inventa il gol del sorpasso con un missile dalla distanza.


A fine gara mister Daniele Baracco dichiara: "Partita deludente. L'unica cosa buona è la reazione dopo aver preso gol nel terzo tempo. Mi hanno dato fastidio certi comportamenti. Ne parlerò alla squadra in settimana".