2007 Gialli: Spartak - Mezzaluna 2-2

Partita bella ed equilibrata per i Pulcini 2007 Gialli sul sintetico di Gorzano. Gioco 4 porte: 1-4; partita: 2-1, 0-0.


Avversario ostico e che esprime un bel calcio il Mezzaluna affrontato quest'oggi.

 

Il gioco 4 porte è dominato dagli ospiti più reattivi nei primi 15 minuti. Solo Daniele riesce a trovare il gol della bandiera e si va al riposo col primo punto per il Mezzaluna.

 

Nella partita i valori cambiano drasticamente. I gialloblù sfruttano bene gli spazi e hanno in mano il pallino del gioco. Ci pensa Alessio con una doppietta a mettere al sicuro il punto del pareggio. Samuele compie ottimi interventi ma deve arrendersi su un tiro ravvicinato respinto col volto che rimpalla a favore dell'attaccante a porta sguarnita. Il tempo finisce 2-1.

 

La terza frazione di gara è sempre nelle mani dello Spartak che però non riesce ad avere limpide occasioni da gol. Gli ospiti pensano più a difendere e proteggere il proprio portiere e senza rischi il tempo passa chiudendosi 0-0.

 

Il gruppo Giallo sta sempre più convincendo per le idee chiare e la voglia di migliorare. Partite come queste, di fronte ad avversari preparati e che commettono poche disattenzioni, sono la prova che si sta lavorando bene e che il morale è altissimo nonostante ci sia ancora tanta strada da fare prima di vedere il vero potenziale.