Esordienti 2004: Spartak - CMC Montiglio 3-0

Esordio stagionale in campionato per i ragazzi di mister Daniele Baracco. Parziali: 1-0, 2-0, 2-0.


Primo tempo che inizia con alcune imprecisioni ma dopo qualche minuto ecco le prime azioni da gol, clamorosa quella di Matteo Senise che spara alto da posizione favorevole.

Il vantaggio arriva con un gran tiro da fuori area di Gabriele Pisapia, e per il resto del tempo gran gestione della palla senza correre pericoli.


Secondo tempo sulla falsa riga del primo con Luca Torchio che prima prende il palo poi trova il gol con un tiro in diagonale. Si raddoppia con Edoardo Pisapia che raccoglie un cross dalla destra e tira di prima col sinistro. L'ottimo giro palla limita i pericoli avversari che impensieriscono Ragaglia una sola volta dov'è però bravo a deviare in angolo un tiro da lontano.


Nel terzo tempo il dominio è assoluto ed entrambi i gol di Senise e ancora Edoardo Pisapia sono frutto di errori degli avversari.


A fine gara mister Daniele Baracco dichiara: "Buon inizio di campionato. Molto contento di allenare una squadra che ha sempre voglia di migliorare. Dobbiamo continuare così e lavorare sempre di più in allenamento per avere ancora soddisfazioni come oggi."