Giovanissimi: Spartak - Solero 3-1

Spettacolo gialloblù nel recupero della 1ª giornata di campionato. Vittoria e secondo posto conquistato al termine di una gara dominata con personalità, grinta e aggressività dai 2001 di mister Lanaro.


Partita combattuta ma tenuta sempre per le redini dallo Spartak.

Già dopo un minuto è Sallaku a colpire la traversa di testa. Gli avversari capiscono che la gara sarà molto più dura di quanto avessero pensato e si rintanano nella loro metà campo limitando molto le occasioni da gol dei gialloblù.

Ci prova ancora Sallaku da posizione defilata e poco più tardi per un soffio il portiere anticipa lo scatto di Montrucchio.

Prima del riposo Cordero viene travolto da un avversario e deve lasciare il campo. Infortunio serio per il capitano (45 giorni di stop) e secondo tempo che d'un tratto sembra complicarsi irreparabilmente.


Ma nella ripresa dopo solo un minuto il nuovo entrato Franco serve Guglielmi sulla sinistra: mancino incrociato e palla all'angolino per il 6° gol in 6 gare del centrocampista gialloblù.

Tutto sembra andare per il meglio ma inaspettatamente arriva il pareggio ospite: punizione dalla distanza il cui rimbalzo sorprende Cherio che respinge addosso all'attaccante. Gol facile a porta spalancata.

Una botta difficile da digerire ma bastano 3 minuti a Guglielmi per inventarsi un dribbling sulla sinistra e un cross millimetrico per l'incornata vincente di Montrucchio con uno stacco imperioso. Nuovo vantaggio e avversari che subiscono il colpo e cedono completamente.

A chiudere la partita è il subentrato Pavlov ben servito da Montrucchio su azione di contropiede.


Sesto risultato utile consecutivo e il sogno regionale può proseguire!


RISULTATI 1ª GIORNATA

Spartak 3 - 1 Solero
Canelli
0 - 2
Colline Alfieri
Cassine
2 - 3
San Domenico
Castelnuovo 3 - 2
Torretta
Mezzaluna
0 - 5
Annonese
Riposa: Asti

 GIORNATA (18/10/15 - h. 10:30)

Spartak -
Asti
Cassine
-
Torretta
Canelli
-
Castelnuovo
San Domenico
-
Annonese
Solero
-
Colline Alfieri
Riposa: Mezzaluna

CLASSIFICA 7ª GIORNATA

Squadra
Giocate Punti
Colline Alfieri 6 18
Spartak 6 14
Canelli
6
13
Annonese
6
13
San Domenico 7
13
Solero 7
12
Castelnuovo 7 9
Cassine 6
6
Torretta 6 4
Asti 6
0
Mezzaluna 7
0